mercoledì 21 agosto 2013

Il meglio di me...

C'è una cosa che so fare benissimo....
C'è una cosa in cui non mi batte nessuno....
C'è una cosa in cui mi rifugio sempre....


Non importa quanto bene ho dato ...ricevuto....
Non importa quanto tempo ho dedicato...
Non importa se dentro tutto urla il contrario.....



C'è una cosa che so fare benissimo....
C'è una cosa che ogni volta mi coinvolge sconvolge travolge....ma di cui non posso fare a meno...
C'è una cosa per cui io sopravvivo sempre...
C'è una cosa per cui riesco sempre a dimenticare....
C'è una cosa per cui riesco sempre ad andare oltre....
C'è una cosa che mi ha insegnato la morte delle persone a me più care....


Quando tutto diventa troppo stretto....troppo vivo....troppo vicino....troppo lontano...troppo doloroso....troppo coinvolgente ....troppo sessuale...troppo pensiero....troppo bene...troppo presenza...io mi terrorizzo....e non importa se sei stato la mia vita per dieci anni....un mese...o anche solo una notte...io vado via!


La cosa migliore che riesco a fare nella mia vita e' andare via.....quando restare diventa un esigenza ....io vado via....sopravvivo ad una morte annunciata cercando di non farmi mai trovare....scappo...vado via....unico gioco del destino .....vado via....e di me non rimane che la scia.....ma come ripeto sempre....non puoi perdere qualcosa o qualcuno che non hai mai avuto!



Buonanotte
Cercasi disperatamente via di fuga.....da buona befana...visionato comignolo....devo muovermi ora che i camini sono spenti....

Vanessa

Nessun commento:

Posta un commento