mercoledì 11 giugno 2014

E se domani fosse quel giorno....

Da un indagine di mercato ogni donna incontra più o meno dieci stronzi nella sua vita.....io sono a quota tre contro tre persone stupende....un pareggio ...quindi tutto sommato non è andata così male...non ho vinto ma non ho neanche perso...ho pareggiato...ho quel giusto slancio per puntare la porta e' andare forte in goal....
E' divertente mi sforzo di pensare positivo....per vivere bene e far vivere bene gli altri ma in tutto questo caos ho capito che non sono io ad avere pensieri deviati ....non sono io ridicola ma le persone che pensano di avere una grande personalità e di controllarmi....in che modo....dicendomi ti voglio bene...risveglia il tuo animo....fingendo un cuore buono quando invece è viziato dai soldi....dalla vanità ....dalla superbia....dalla ricerca di una bellezza estrema che è la loro catena che li lega  a non avere una vita normale.....ad essere incapace di amare gli altri perché amano troppo se stessi ...poverini...non sanno che il dolore causato ad un anima fragile torna indietro centuplicato ....pianto e stridore di denti per chi sacrifica per chi uccide un anima indifesa....io non sono nessuno per punire ...ma ho una grande certezza....riconosco gli animi buoni....e so che non da me....ma dalla vita...per me che credo moltissimo ...da un dio buono....verranno puniti.....si dice non calpestare le aiuole....che fastidio ti danno i fiori....sono lì bellissimi....un dono speciale che ingentilisce lo sguardo....perché calpestarlo....e' incivile inumano e crudele.....si dice non picchiare un bambino non può difendersi....non andare a caccia gli animali non possono sparare purtroppo a loro volta.....io dico non approfittare di un anima buona vulnerabile che a te sembra facile preda indifesa ma in realtà ha un potere enorme.....la grazia e la consapevolezza della sua bontà .....e la bontà premia sempre ....credetemi .....se non pensassi positivo ....se non credessi nella benevolenza di dio....se non sorridessi alla vita....se non amassi il mondo con tutte le sue deviazioni....non sarei riuscita a cadere sempre in piedi....
Il mio sembra un discorso un po' ingenuo .....per alcuni stupido....ma io ho provato sulla mia pelle che pensare positivo ti salva la vita....riuscire a capire un animo buono senza malizia con l'ingenuità di un bambino ti aiuta davvero a vivere le tue emozioni con la consapevolezza di potercela fare....infondo e' bello ...rassicurante ...rigenerante ...consolatorio ....pensare che il male e' fuori di te e tu con il tuo pensiero positivo lo disarmi.....non è una cazzata la storia di porgere l'altra guancia....pensate all'uomo più incazzato di questo mondo....al più grande killer...alla persona più spregevole di questo mondo perché approfitta dell'amore sincero di una donna prendendola in giro....all'uomo più falso che ti dice risveglia il tuo animo quando lui è' assolutamente incapace di averne uno perché spinto solo da smanie di successo ...soldi e gloria e appagamento del suo ego....pensate al dolore più forte ....al trauma più grave....alla morte di una persona cara.....tutto questo per voi sarà polvere....coltivando un pensiero positivo....per cui mi faccio forza....sorrido....e penso sempre che domani e' un altro giorno.....un giorno in cui le ingiustizie ...le falsità ...le umiliazioni faranno cadere solo le teste incapaci di non calpestare un fiore....di non sparare ad un animale....di non picchiare un bambino....di non spezzare con arroganza un anima fragile.....
Io penso che dio esista ....ma per chi non dovesse credere in dio....creda nella vita....nel pensiero positivo....nella forza di una carezza....nella bontà di un animo fragile...innocente che in un modo o nell'altro si salva la vita...
Ogni mattina mi sveglio e penso .....domani e' un altro giorno....ma ho la certezza che quel giorno possa essere davvero domani....non oggi....ma un domani di giudizio e punizione e presa di consapevolezza del proprio animo arriva per tutti...primo o poi capirai di essere una merda...e' una certezza ....ti sentirai talmente merda dentro da odiarti guardandoti allo specchio....che ti aveva sempre premiato...e consolato....lo specchio il tuo miglior amico diventerà la tua croce...
Alcuni penseranno perché se credi nei tuoi pensieri positivi non perdoni anche le torture mentali e fisiche contro gli innocenti.....semplice ....perché non sono dio....dio perdona io no....mi limito a non punire non reagire ....ma confido in una giustizia divina....che mi ha sempre premiato e salvato la vita....confido in una punizione delle coscienze incapaci di misericordia ....di chi ti da la spinta mentre ti stai lanciando dal burrone....con un eufemismo del coglione che ti schiaffeggia mentre sei seduta sul water cagando e non puoi difenderti....c'est la vie ... Per voi pianto e stridore di denti ...più che un augurio la mia consolatoria certezza .....

Nessun commento:

Posta un commento