domenica 20 luglio 2014

Non sono più nella posizione comoda dei puntini di sospensione...ma purtroppo non sono in grado di dare punti fermi...spero concedetemi un punto di domanda !

Non ho più paura ... La sensazione che sento e' quella della responsabilità ...come se essere riconosciuta comportasse un maggior dovere di rispetto dedizione come se non avessi più il diritto di dire cagate di fare shopping senza un domani di creare problemi alle altre persone la sensazione che sento si chiama responsabilità come se pensassi che non dico cose abbastanza intelligenti un sorriso non basta più ne servono due ...il tempo trascorso non è più mio va condiviso va rispettato il lavoro delle persone che si rivelano sempre gentili e generose ...vorrei essere più intelligente..meno stupida ..meno noiosa...meno arrogante ...meno invadente...vorrei scusarmi tutte le volte in cui ho detto cose che non pensavo ...ho fatto cose che possono aver creato problemi..ho tolto del tempo prezioso a chi voleva godere del suo tempo...per me non è più la mia vita ma ho la responsabilità di condividerla con intelligenza...non più per me ma per le persone che mi stanno vicino...vorrei essere migliore...scusate se potete ...
Penso che il minimo che possa fare e' cercare di non creare problemi ma nel mio caso sono un pasticcio pasticcioso confido nell'aiuto del mio angelo custode che in realtà proteggo io anche se questo lui non lo sa...grazie e spero che tutti quanti perdoniate le mie cazzate ...se può essere di consolazione mi sento in colpa e proverò a essere meno rincoglionita possibile ...e' un duro lavoro ...

Nessun commento:

Posta un commento