giovedì 31 luglio 2014

Animo violentato ma vivo.....uccidiamo il mostro che è fuori salviamo la vita dentro!

Subire una violenza da bambina e averne consapevolezza da grande...ti fa amare quella bambina che è dentro di te e che tu non ricordavi....ti fa ricordare che tutti i bambini sono dei gioielli preziosi che vanno amati protetti e coccolati..ti fa capire che tu puoi essere madre e hai il dovere primario di proteggere tutto figlio da tutto e da tutti e se anche un giorno lo perderai lo hai amato sopra ogni cosa come una parte del tuo corpo spezzata troppo in fretta da un lama disonesta che non ti ha chiesto il permesso...non ci sono parole ci sono lacrime ...non ci sono sentimenti ci sono solo carne e dolore che langue...
La violenza sulle donne e' quella morte che ti fa catturare il corpo ma ti lascia la speranza di non aver vinto l'animo...sono piegata a terra sanguinante distrutta ma il mio animo ....il mio cuore batte ....la mia morale non può essere spezzata da questa violenza ....perché vince la tua mano  ma il mio animo il mio cuore non può essere preso ....puoi spezzare il mio corpo ma io con il mio animo continuerò a vivere ...non  devi morire ....puoi con la speranza di un nuovo inizio riniziare la tua vita ....si sopravvive non si vive come prima ....ma con la consapevolezza che un corpo ferito guarisce... un animo violentato può riprendere a volare ....hai paura del giudizio...ti sentì sporca...quasi in colpa...non dovevo dare confidenza...non era vestita in maniera adeguata...me la sono cercata...ma chi ha il diritto di prendere qualcosa che si chiama vita e tuo corpo morale e spirituale...chi ha il diritto di farti sentire così sporca ...chi ha il diritto di farti sentire così sbagliata...chi ha il diritto di farti implorare pietà chi ha il diritto di ucciderti ......nessuno !

Nessun commento:

Posta un commento