martedì 29 luglio 2014

Ossessione di piacere senza piacersi

Non mi importa più di essere bella ...forse la schiavitù e' finita ...forse ora subentra il gioco ..il divertimento..la forza agonistica di combattere...di correre contro tutti ...contro vento contro corrente in un meta che non si chiama più bilancia,..forse adesso mangiare non è più l'angoscia di vivere per riempire una solitudine allucinante e allucinata ...forse dico forse perché poi mi guardo ...rido piango e dico mettiti a dieta sei troppo brutta ...ma cosa vedi? Il riflesso di quello che vuoi ...?o il riflesso di quello che vogliono gli altri da te .?..cioè quanto in realtà può essere giusto per te e quanto in realtà può essere giusto per gli altri ...prendo silente goccia di normalità che pesano nella mia vita nel mio umore ma soprattutto nella bilancia ...croce e delizia di un mondo che spesso non mi appartiene ma che vivo mio malgrado specchio delle aspettative cattive della gente ...guardami cosa vedi ...quello che non ti piace se non da osservare e giudicare senza capire ....ossessione di piacere senza piacersi di cercare senza volere...di mangiare senza ingrassare ...di apparire senza essere vista ...di combattere senza più lacrime per piangere...ossessione di vita per cui non muori anche se non vivi....non è bello ciò che piace ma ciò che ami.....

Nessun commento:

Posta un commento