giovedì 22 gennaio 2015

Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame.!?!?

Volevo fare una confessione ....l'ultima cosa che guardo in un uomo e' il look!
E' strano per una che si occupa di moda ....che ama cambiarsi più volte al giorno neanche fosse un bimbo in fasce...e' doveroso ammettere che a me non mi interessa minimamente il look del mio compagno....
Solitamente gli uomini di cui guardo il look sono tutti gay e' come se dissociassi l'idea di ben vestito all'idea di virilità ...un uomo non si deve curare troppo dell'aspetto fisico...non si deve stressare per abbinare giacca scarpe e cinto...nel mio sogno erotico ...deve essere impegnato a pensieri più importanti...più alti...diciamo che basto io per impiegarmi della futilità del vivere...lui deve essere uomo e in quanto tale libero da condizionamenti o dettami della moda...ne deve essere superiore ...quasi infastidito ...forse per riportarmi alla sacralità della realtà per cui un paio di scarpe fossero anche di louboutin servono sempre e solo per camminare !
Non amo gli uomini che curano troppo il loro aspetto fisico...e' come se pretendessi che fossero inconsapevolmente belli...senza l'impegno o la devozione o la cura e il tempo che spesso ci butto io....anche perché vivendo con un solo bagno sarebbe aumento della violenza domestica per gli spazi piccoli....la caratteristica che devono avere ....e' il profumo!
Amo gli uomini con un buon odore....nelle mani...nel collo ...quelli che esprimono il loro vissuto magari con una maglietta bucata ma con l'attenzione di un profumo fresco che ti lascia il ricordo e la voglia di incontrali ancora...
Sono completamente e totalmente disinteressata alla moda maschile....trovo inconcepibile vestire un uomo con la stessa attenzione che si da ad una donna....trovo che sia uno scambio dei ruoli e delle posizioni che fa perdere un po' il gusto di un incontro per cui una donna deve essere elegante nei modi e nel vestire un uomo elegante nel portamento e nel parlare....il suo peso sociale non vale la pena sia scandito da una giacca o una cravatta ma dal peso delle azioni che compie...dalla concretezza delle sue parole....dalla dolcezza dei suoi gesti...dal calore del suo sguardo...dall'affidabilità di un suo abbraccio...
Non amo l'uomo alla moda....l'uomo depilato...l'uomo troppo devoto al culto del suo corpo....perché basto io...e tutti i miei fantastici amici gay...se trovassi un uomo che parla di moda come me ...,si fa i selfie ....spende l'impossibile in una borsa firmata....trova intelligente usare le scarpe scomode purché bellissime ....passa la vita in palestra e pensa che la bellezza sia un valore disarmante ....ne sarei terrorizzata ....non foss'altro che per il fatto che minaccerebbe il già angusto spazio della mia cabina armadio ...spazio sacro come l'altare dei fedeli....scherzo....in realtà penso che dipenda dal fatto che un uomo modaiolo o troppo attento all'estetica entri in competizione con la donna,,.fa emergere le insicurezze femminili....le paranoie del genere femminile..,insomma a casa ...da sola...difronte allo specchio...o a cena in un locale pieno di gente ...,voglio essere io la sola a chiedermi....specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame !!

Nessun commento:

Posta un commento