sabato 2 agosto 2014

Galleggio non vivo ne sopravvivo...semplicemente galleggio ...

Ci sono giorni in cui mi manchi così forte da non avere fiato...mi racconto che nom sto male...una bugia...mi racconto ho dimenticato...lui non sa neanche che esisto...mi racconto una bugia..la bugia più triste e' che ci credo,..mi dico sto bene...riesco non mollare...dimentico tutto e tutti ...ma in realtà soffro...mi piego...urlo...non riesco a sorridere...e' una lotta continua tra depressione mal di vivere e sopravvivere...sono tirata come un elastico che si sta per spezzare..l'angoscia diventa un unico urlo che sento feroce nel mio cuore ....si chiama depressione...angoscia del mal di vivere..oblio negato per un giorno sbagliato...si chiama depressione fa tanta paura a chi non sa vivere sopra la vita ...puoi provare a lasciarla andare puoi provare a lasciarla correre lenta nelle vene e bloccarti immobile ...oppure dire no ...io non mi fermo più non rinuncio ...combatto...e insisto...non mi piego ne mi spezzo....galleggio ...tra cielo e realtà ...sorvolo gli errori...con leggerezza...con ironia ...con la sicurezza di chi dice riuscirò ad essere felice...galleggio verso la felicità ....

Nessun commento:

Posta un commento