lunedì 6 luglio 2015

Io non ho paura ...

Ore 1 e 30 un caldo infernale....sul letto sfatta leggo distratta i post di saviano ...quando improvvisamente un primo boato...un esplosione fortissima ...poi un secondo ...mi precipito in strada la mia macchina in fiamme ...
Arrivano polizia ...vigili del fuoco...dei ragazzi in strada hanno visto tutto...un suv nero con tre tipi dentro hanno lanciato una molotov incendiaria sulla mia macchina e il resto e' storia ...
Un gioco crudele ? Un avvertimento ? Un semplice scherzo?
Giuro che non lo so....non credo di aver nemici ne credo di meritare che venga dato fuoco alla mia macchina ma soprattutto non credo di dover chiedere scusa a nessuno per quella che sono ...per quello che penso...per come vivo....quindi vi sarete anche divertiti ma se l'intento era di intimidirmi ...punirmi o vendicarvi per qualche vostro folle ipotetico torto ...non ci siete riusciti !

Nessun commento:

Posta un commento