lunedì 24 giugno 2013



Classe ‘76, nasco a Cagliari, non nascondo i miei anni, né li conto, li attraverso con ironia, una laurea in Giurisprudenza ed un master alla Scuola Notarile Napoletana parcheggiati per seguire la mia grande passione, il sogno di una vita... La Moda... perché ho imparato che nella vita ti devi chiedere solo se sei felice tutte le altre sono le domande sbagliate!
La moda è il colore delle mie idee, il rumore dei miei pensieri, un nodo da stringere con stile!
E’ moda tutto quello che ti fa stare bene nella tua pelle, a prescindere dalla taglia, colore o modello, tutto quello che ti aiuta a comunicare la poesia del tuo animo, a farti guardare e ascoltare col cuore.
Dedico a mio padre, morto a 48 anni di tumore al cervello le mie modelle calve, faccio rivivere il dolore ma anche l’amore e la grande forza e voglia di vivere che conservo nel mio cuore, mio padre mi ha insegnato il coraggio e l’ostinazione di combattere sempre e inoltre che può morire la persona, ma l’idea, il pensiero, l’emozione, il ricordo è immortale e vince su tutto!
Con i miei abiti parlo di me, della mia passione per la vita vissuta senza paura di invecchiare e con il coraggio di una bambina che non si prende mai troppo seriamente, vivo nella mia splendida taglia 44 che esalta il piacere erotico che ho per il cibo e per la vita in genere, ormai non peso più il mio corpo ma le mie idee e ritengo che ci voglia più coraggio a mangiare e mordere la vita piuttosto che a rinunciare a sapori e odori mettendo a dieta fisico e animo.
Nella vita vale il detto “Mangia o sarai Mangiato”... mangiato dalle paure, dai dubbi, dai rimpianti, dai ricordi, dall'orgoglio, dalle cattiverie e maldicenze, dalla tristezza e dal malumore... quindi Mangio... e Mordo con un sol boccone la paura di ingrassare!
Non si può piacere a tutti... mi accontento di piacere a chi piace a me... Il segreto della felicità è desiderare quello che si può avere!
In tutta la mia ingombrante sincerità
Vanessa Aresu

Nessun commento:

Posta un commento