venerdì 28 giugno 2013

Sapore di mare....

Mare profumo di mare....
Quest'anno il rito del vegeto sotto il sole proprio non mi attira.....
Cerco il coraggio ....la voglia di buttarmi in spiaggia....con le mie creme cremine....per ogni singolo angolo del mio corpo....e trovo solo un condizionatore acceso....un divano e il mio cane spalmato sulle gambe....
Sto invecchiando .....forse....credo che dopo anni che ho massacrato le balls al mio fidanzato per andare al mare la domenica mattina...dalle due del pomeriggio ....lui che disperato avrebbe voluto solo un quotidiano e un caffè ....ora da single ....non mi interessa più ....mi annoia....sono davvero strana....è ufficiale!
Tutti al mare...tutti al mare....andate ....io non ho più nessuno da stressare...forse il punto e' quello...noi donne siamo davvero insopportabili ....ciò che sembra vitale...importantissimo quando si scontra con la libertà del tuo compagno...improvvisamente quando diventa libero arbitrio ...non ti interessa più .....capita!
Anche questo week non penso che andrò al mare......cosa farò ....mi terrò molto libera....di ciondolare dal divano....alla poltrona...al letto ....alla vaschetta gelato .....senza nessuna complicazione o impegno....perché non c'è gusto ad andare al mare se non devi rompere le balls a qualcuno....
In perenne lotta esistenziale con la sveglia....
Buongiorno Vanessa

Nessun commento:

Posta un commento