lunedì 24 giugno 2013

 Non Telefonare ore pasti : 
"Cara mentre tutti pensano alla prova costume io ti porto a Cena".....fidati!!!!

Drin Drin .....telefono.....con lo you and me le parole hanno un costo diverso...si sprecano con piu'
facilta'....

Vanessa: ciao tesoro, giornata da incubo...oramai il tempo non mi passa ...mi trapassa....
Veronica:  E' vero se vendessimo tempo libero ...invece che vestiti saremo miliardari in euro...
Vanessa: In tutto questo correre generale e forsennato ...non ho tempo ne voglia di pensare a nessuno...ma ho ricevuto un invito a cena ...che ho onorato con la pazienza di una santa...ora ti racconto...
Veronica: Iniziamo dal look....ci devono essere dei bellissimi e costosi vestiti da indossare per far venire la voglia ad un uomo di toglierteli...il vestito è solo l'occasione che fa l'uomo ladro...
Vanessa: Ho fatto il carico da '90 ...tubino nero sbalconato Dolce & Gabbana che ti toglie giusto due etti nei fianchi...che in periodo di crisi ...è tutto grasso che cola...e per il caldo e la mia taglia ...paragone non fu piu' giusto....Tacco 14 Casadei verde smeraldo....cloche mcqueen....direi che avevo tutte le carte in regola per essere spogliata....però c'e' sempre un però in ogni appuntamento che mi riguardi...
Veronica: temo i tuoi però come gli acconti imu ....che promettono di togliere e puntualmente dobbiamo pagare....
Vanessa: Hai presente un maschio latino che non deve chiedere mai.....bene....se hai presente quella tipologia immaginati l'esatto contrario....più che maschio..."maschietto" nel senso che di piccolo non doveva avere solo il cervello...più che latino forse era meglio che imparasse l'italiano....e inoltre chiedeva in continuazione...ma facendo le domande sbagliate....
veronica: sei tremenda ...che cosa ti avrà fatto per meritare una recensione del genere...
Vanessa: Ha ordinato petto di pollo e insalata verde....che ci sta se andiamo a mangiare in clinica....non pago difronte al mio risotto alla pescatore ha continuato a parlare di giusto rapporto peso corporeo, massa grassa e massa magra, qualità della vita dopo una felice corsa in bici all'aria aperta e dei danni tremendi del fumo e dell'alcool.....credevo di essere finita a cena con Piero Angela....volevo morire...non ho avuto neanche il coraggio di ordinare il dolce...ho rinunciato all'affogato al gianduia perchè l'unico che avevo voglia di affogare era lui tra la sua nutriente e non condita insalata verde....neanche le caprette di haidi mangiano l'insalata non condita...
veronica:Sei unica...sei sempre a dieta ...e cerchi qualcuno che ti faccia mangiare...non ha un grosso senso logico...poteva essere l'uomo della tua vita...
vanessa: Ha senso voglio un uomo che mi porti a mangiare perche' a punirmi mettendomi a dieta ci penso gia' da sola...
La scena più divertente è che a fine serata guardavo la luna e lui ha pensato che fossi una tipa romantica che voleva essere baciata...invece guardavo la luna e pensavo alla canzone di Vasco "Dillo alla luna può darsi che porti fortuna...e il tipo sparisca..."...
Veronica: quindi ha provato a baciarti?
vanessa: Cena dietetica...dopo cena anoressico direi...lo sai l'amore si fa solo a stomaco pieno...mi conosci...piuttosto che le farfalle nello stomaco preferisco sentire il gelato cioccolato e pistacchio...
Veronica: bene next direi....senza perdere tempo....ma soprattutto senza perdere peso!!!
Vanessa :si decisamente next..e che dio me lo mandi meno dietologo ....!!!
Veronica: A domani!
Vanessa : un bacio a domani.....che non è mai quello giusto e sfigato per iniziare una nuova dieta!

Nessun commento:

Posta un commento