mercoledì 26 giugno 2013

Se non sai di che morte morire.....scegli un caffè ...
Stanotte mi rotolavo nel mio letto gigante .....e per la prima volta dopo tanto tempo non mi sono sentita sola....mi sono resa conto di occupare con orgoglio tutti i suoi spazi....non volevo nessun estraneo...nessun ospite....come se il dolore che si prova perdendo se stessi dietro qualcuno fosse più forte dell'amore di mischiare il 'tuo odore d'amore" .....sto diventando meno coraggiosa....forse troppo esigente...ma sicuramente meno sola....
Mi basto....non ho ancora deciso se è una sconfitta o una conquista ...ma non amare nessuno e' sicuramente una certezza ....un rifugio ...dove nascondersi ....avendo la forza di pensare solo a se stessi....un atto d'egoismo estremo verso la vita ....e forse anche verso noi stessi....è quel limbo in cui ti nascondi ....ti guardi allo specchio e ti dici "ma chi te lo fa fare....va benissimo così!!"...
La verità e' che non sono più innamorata dell'amore...o semplicemente l'amore non è più innamorato di me....mi sfiora ma non mi attraversa più ....lasciandomi quella sensazione di onnipotenza che ti fa credere di vivere sana e salva...
Buongiorno
Caffè ....come se piovesse.....grazie!
Vanessa

Nessun commento:

Posta un commento