martedì 12 agosto 2014

Amici mai....

Quando finisce una storia c'è sempre quell'imbarazzo che poi diventa certezza di capire cazzo mi ha già dimenticata...mi vuole come amica....ha la sua vita...tu ne sei completamente  fuori...per certi versi e' un sollievo...per altri una croce....non conti più nulla...un amica a cui sei affezionato senza permetterle di starti troppo vicino per paura che capisca ancora cosa ti fa ridere...incazzare...piangere...rapporti tiepidi...del buon senso...del ciao...come stai ...tutto bene ...sto lavorando molto....ma in realtà non mi frega più un cazzo di te...
Detesto queste relazioni del quieto vivere....del perbenismo ad oltranza...detesto il rimaniamo amici...un cazzo...io ti ho amato...ti ho scopato a sangue e non sarò mai tua amica...non sorriderò mai all'idea che tu sia felice con un altra e diciamolo mi girano i coglioni quando vedo che per te tutto e' normale ...che la tua vita procede benissimo anzi direi meglio senza di me...
Diciamolo non voglio essere amica dei miei ex....non ci riesco ...voglio vivere con il ricordo di un amore...sbagliato...finito ma che lascia il sapore del sesso ...diventa insostenibile un candido per bene ...ti voglio bene...no ...non ci sto...non ce la posso fare...passo la mano...
Non voglio fare finta di niente...pur avendo la certezza che non succederà' niente perché hai sofferto per un rapporto malato che ti ha creato insicurezza ...traumi...gelosie ossessive...ti ha fatto perdere la tua dignità di donna...pur avendo la consapevolezza di essere guarita di aver dimenticato...di esserti lasciata alle spalle tutto il male...di aver pianto tutte le lacrime che avevi...di aver fatto un lavoro su di te in cui ti sei imposta di non chiedere più amore  come una mendicante ma di meritarlo come una principessa....pur nella consapevolezza di tutto questo...ti dico ...non voglio essere tua amica...preferisco essere il ricordo di quell'amore sbagliato che ti ha tolto serenità ma regalato momenti magici di follia...

Nessun commento:

Posta un commento