sabato 9 agosto 2014

Scommessa con il destino

Sono decisamente single.....so cosa ho perso...non so cosa troverò ....ma per la prima volta nella mia vita so cosa cerco...un amore leggero...lieve...soave...con cui ridi e ti rilassi serena...un amore lieve...fatto di sesso...risate...basta discussioni...gelosie...compromessi...problemi...basta paranoie...un amore leggero...in cui io vorrei essere tanto amata.....coccolata....con tutti i miei difetti ...ed abbandonarmi tranquilla tra le sue braccia senza nessun perché ....senza più lacrime...senza sentirmi sbagliata...o peggio pazza...insicura ....perseguitata ...giudicata inadeguata...messa alla prova....vorrei per la prima volta nella mia vita un amore che mi renda felice ....un uomo solo mio...tutto mio....esclusivamente mio...da stringere e baciare senza chiedermi il perché .....ora capite perché sono single?!?....la felicità ha un prezzo troppo alto che non so se riuscirò mai a pagare ....ma la novità che sono pronta a scontare il mio destino ....
Sono pronta a giocare il mio destino.....il genio non è follia ...e' solo paura di amare ...di sentire o....capire troppo può essere una follia di rassegnazione ...ma io riuscirò a sconfiggere il genio folle e a far nascere un genio capace di amare .....

Nessun commento:

Posta un commento