sabato 9 agosto 2014

Mi facevano male solo i piedi...

Incomincio a stare bene....a respirare...l'aria della libertà del dolore che volo via...del terrore di rinascere sola...che lascia spazio alla voglia di liberarsi del tuo ...io narrante che ti affligge e ti consola...e spesso non è' ne martire ne confessore....
Libera dalla pressione di non vedere....non volere...non pensare...non giudicare ...libera di sbagliare...la vita e' quello che scegli....la vita la fai tu...la vita e' quella cosa per cui vale la pena di pensare che non ci sarà un domani infelice....la vita sei tu che scopri nuove evoluzioni...nuove forze....nuove certezze...e capisci....fanculo al mondo...la vita e' bella...
La felicità e' lo specchio di quello che puoi essere o avere...decidi tu di essere felice....decidi tu se morire felice e vivere ridendo.....nella gioia...nel dolore...in salute o malattia tu decidi di vivere con o senza sorriso e io ho scommesso per vincere...ora voglio essere felice !
Riflessione delle due del mattino in discoteca...c'è chi balla e fa finta di essere felice c'è chi pensa e decide la strategia per attuarlo ....la verità mi facevano male terribilmente i piedi e mi sono seduta a pensare....e pensando ho pensato che era ora di essere finalmente felice....ho deciso sarò felice !

Nessun commento:

Posta un commento