sabato 19 settembre 2015

Sto imparando a darmi tregua nel fidarmi senza affidarmi !

Se dovessi esprimere un emozione spiegabile o condivisibile non troverei ne una parola ne una canzone ma il sentire più profondo della musica che si libera e scivola dolcemente in un atmosfera di estasi ..pancia e sapore alla ricerca di capire perché fa così male amare...
Ci avete mai pensato? Perché siamo terrorizzati di fronte all'uomo della nostra vita ...di fronte alla felicità ...quasi come difronte alla miseria umana senza riuscire più a riconoscere ciò che ci rende felici e ci trasforma in gioia da ciò che ci trasforma in dolore e paura e noia ...
Come si può imparare ad amare senza soffrire dimenticandoci che la vita e' dolore ...?
Non lo so...scappo e allo stesso tempo mi abbandono in questo dilemma di piacere esistenziale che non mi da tregua ne voglia di smettere senza riuscire a ricominciare cadere e rialzarmi per poi dire ...fa male ...ma mi piace e lo voglio rifare!
Vorrei una canzone o una musica che mi spiegasse l'amore ...il piacere sconnesso dal dolore e dalla noia di un accettazione che cancella il rifiuto e ti lascia sensibile alla vita nella scoperta di riuscire a capire cosa in realtà ti piace da cosa in realtà ti attrae uccidendendoti ....forse il concetto e' proprio questo devo smettere di continuare a imparare e iniziare a trovare ....e per mille strade ...mille sentieri ...mille giri della vita in cui sono caduta ...rialzata ...sanguinante e dolorante ....ti sembrerò una pazza ma il mio pensiero e' tornato sempre a te ...caro il mio saviano .....che popoli tuo malgrado rendendo prigioniera più me di te che tu di me ....il mio sentire così fragile e doloroso ma con un estrema voglia di diventare reale e vivo ...in una parola ...una relazione che non sia più solo raccontata nelle canzoni o nelle musiche ma sia viva tra mani che si toccano sospiri che sospirano in un lungo e interminabile ....siiiiiiiiiiiiiiii !

Nessun commento:

Posta un commento