martedì 26 maggio 2015

Sesso e volentieri ....!

Secondo una ricerca olandese le donne che sono sovra eccitate tendono a sopportare in base alla loro eccitazione cose che normalmente non sopporterebbero perché spinte dal piacere sessuale ad esempio durante l'atto sessuale sono più inclini a sopportare rutti.....scorreggia ...o peli per una depilazione non proprio laser ...o perfino eventuali strisciate nelle mutande come ricordo di un incontro fugace con la tazza del water che ha lasciato oltre che il segno anche l'odore ...inoltre sopporterebbero alito cattivo o puzza di ascelle !!!
Mi viene da chiedere alle donne olandesi che uomini frequentano...premetto che non mi sono mai trovata in situazioni limite come quelle descritte nel sondaggio ma credo che avrei concluso con una stretta di mano e un non rivediamoci mai più ....
Credo che il sesso sia fantastico se vissuto senza freni inibitori ....libero e selvaggio ma credo che alla base ci debba essere rispetto e pulizia anche nel rocambolesco gioco di ruoli...capriole...vari ed eventuali ....io credo che se durante l'amplesso sentissi una scorreggia morirei dal ridere e dalla vergogna di non riuscire a non dire " che puzza !!!" Come nelle più classiche delle commedie ....
Io penso che sia fantastico creare quella confidenza con il partner per cui ti lasci andare e vivi il piacere a 360 gradi ma lasciando un po' spazio a quel mistero di tenere qualcosa segreto di te e non sarebbe male se qualcosa fosse l'odore sgradevole o qualche rumore corporale ....così per il piacere di scoprire che esiste un pudore che non è quello della libidine sessuale per cui vale tutto o quasi ma del piacere di donarsi al meglio e di scoprirsi nudi e vulnerabili nella pelle e non nei difetti ....
Può capitare a chiunque di avere odori strani ....o di rendere sonora un emozione con una scoreggia ...di certo non è mai morto nessuno tranne la mia libido ....per cui unendomi sessualmente vorrei quelle condizioni corporali e di piacere fisico che mi portino a superare i miei limiti fisici nel piacere non nel disagio di scoprire il mio partner nei suoi limiti fisici...in una parola per fare sesso mi piace volare alto e scoprirmi vulnerabile solo nei sentimenti....non vulnerabile negli odori...o peggio rumori !
Anche volendo immaginare una notte di sesso con l'uomo dei tuoi sogni a cui perdoni tutto non perdonerei la strisciata sulla Mutanda ...perché perderebbe il mistero di inaccessibilità per confondersi con l'odore di bagno ....insomma la libido ...il sesso per me e' quella cosa magica in cui ti confondi per gli umori non per i rumori o peggio per gli odori !!!
Massima solidarietà alle donne olandesi !!

Nessun commento:

Posta un commento