martedì 23 luglio 2013

100% cotone sulla pelle....desiderio sulle labbra!

Come perdersi in un negozio di sogni.....
Lavoro alla mia nuova collezione...cerco mood....stoffe...colori...sapori..odori....emozioni....che spesso trovo dentro di me....oppure in un tramonto sul mare...in un piatto di pasta al ragu'...in un bacio mancato...oppure come ieri sera in un fantastico negozio di stoffe...da toccare...annusare....perdersi per poi ritrovarsi persa e convinta...in una scelta che ha il sapore del grande amore ma in realtà verrà tradito immancabilmente la stagione successiva....mi perdo...mi innamoro....mi travolgo....la stoffa...emozione viva tra le mani...che mi suscita calore...passione ma soprattutto idee...il sale della vita!


Quando lavoro ad una collezione.....vivo spesso le emozioni che mi travolgono ma parto sempre da un ispirazione costante...la stoffa....scelgo con passione la mia compagna d'avventura...da piegare...toccare...fari vivere secondo il mio piacere...è davvero come una storia d'amore ....cerco qualcosa che vivo nei miei sogni....nei miei disegni...nella mia immaginazione....nella mia fantasia...per creare quel legame magico che si trasforma in collezione....


Mi aggiro....nei negozi di stoffe....enormi scaffali.....in cui ho l'esigenza di toccare....guardare non mi basta mai....e lo vedo....si mi compare ...il vestito...la giacca...il colore che speravo...la vestibilita' di quella gonna che fascerà i fianchi sinuosi della mia donna ideale che con passione se la lascerà scivolare via difronte all'uomo che ama....stoffe...sento il loro profumo....immagino il taglio....in una parola vivo il mio sogno ....faccio vivere un pensiero che spesso fisso solo in un foglio di carta...



Scegliere stoffe e' davvero come scegliere un uomo....devi stare attenta ...deve essere bella ma non ti deve tradire...comoda ma elegante....ti deve stringere ma non costringere...deve rispondere ai tuoi desideri ma non stancarti....deve essere affascinante ma non costarti la vita....insomma e' una scelta d'amore e io credo di essere molto più brava con la stoffa che con gli uomini....perché e' sempre un amore all'altezza delle mie aspettative ....corrisposto....un amore da cui non ti aspetti niente....non ti chiede niente...solo di piegarsi ai tuoi desideri....un amore che nella peggiore delle ipotesi con un lavaggio a secco.....nei casi più fortunati con una centrifuga ed una stiratura....torna come nuovo...l'uomo purtroppo già al primo lavaggio...infeltrisce ....si rimpicciolisce....si scolorisce ....e anche il miglior lavaggio a mano....non ti salva dal suo sarcasmo congenito e aspirazione pericolosa di cambiare lavanderia....!!!!

Buongiorno


Caffè .....sempre più single....la fine del mondo!

Vanessa


Nessun commento:

Posta un commento