martedì 30 luglio 2013

Scelgo di scegliere.....

Nella vita ho imparato che ci sono persone che incontri altre che scegli e altre che scontri....
Ho scelto me....

Come si fa a trovarsi senza perdersi?!
Dove ci si ritrova?!....ma non so proprio....solitamente mi ritrovo in una pizzeria al taglio con in mano una pizzetta e una birretta...su un tacco di 14 cm ....in un negozio di bambole di pezza e io sono sempre l'unica bambola a dieta...al mare sdraiata sotto il sole a cercare un po' di calore che mi scaldi la vita....in un caffè con un amica in cui affoghi le tue confidenze speranze e illusioni.....in un libro di poesie in cui mi rifugio e cerco speranza...in una vecchia canzone di de andre' che racchiude ogni mio peccato di spirito.....mi ritrovo nello spazio in cui non riesco nuovamente a perdermi dietro ad una nuova emozione...un nuovo sguardo....un nuovo sogno !


Non so se perdersi per me equivalga a vivere....forse le due cose coincidono.....ma credo che non posso fare a meno di vivere ....senza cercare di andare oltre la vita....andare in profondità ....andare oltre tutto quello che io rappresento e sono....è più forte di me....io sono quella del " no non ci sto...!!!" ....


No non ci sto....a invecchiare perdendo il gusto di godere per un gelato...un bacio rubato.....quindi mi perdo e mi ritrovo in una vita che scorre veloce non so bene dove sempre in equilibrio...un nuovo amore più forte ma non meno sbagliato dell'ultimo....nel confondere sesso con amore...desiderio con gioco....libertà con castigo e delizia....sono io alla ricerca costante della felicità non come stato di grazia ma come condizione della mente ....del cuore...come emozione che può durare un secondo ma regalarti un sorriso che dura una vita.....sono io....scelgo me....scelgo di non smettere mai di scegliere!

Caffè ....per due grazie....senza zucchero di dolce basto io....

Vanessa

1 commento: