mercoledì 17 luglio 2013

Runnning di felicità .....

È incredibile...
È ufficiale non è vero che incontro solo uomini sbagliati....ci sono quelli giusti solo che io mi fisso con quelli sbagliati...
Oramai e' ufficiale il problema sono io...
Questo era davvero perfetto...gentile carino....intelligente....educato...e io cosa ho fatto ho passato la serata a pensare all'altro....anaffettivo....asociale...problematico....permaloso...incostante...che non da peso alle emozioni...che non è capace di volere bene perché per prima dovrebbe imparare a voler bene a se stesso....ma e' più forte di me...se non sono brutti sporchi e cattivi non mi piacciono...quindi e' ufficiale il problema sono io!
Il problema sono io....che cerco le cose giuste dalle persone sbagliate...che credo che imparare a voler bene sia naturale come respirare...che credo che sia possibile cambiare le persone...che credo che una carezza sia sempre meglio di uno schiaffo...il problema sono io che mi lascio coinvolgere...travolgere da persone che hanno solo un posto in macchina ...quello guidatore e l'unico passaggio che sarebbero disposti a darti e' sotto la ruota....il problema sono io che non cambio mai e voglio cambiare gli altri...bisogna ammettere che ognuno e' artefice del suo destino...non mi posso lamentare...le situazioni sbagliate non mi cadono dal cielo...le creo....è più forte di me ....ho una parabolica in fronte se c'è un coglione lo catalizzo io....meglio del ripetitore Wind.....non sbaglio una chiamata...solo che spesso lo scatto alla risposta mi costa caro...!!
Che fare ?
Mi comprerò un botto di scarpe per correre lontano...scomode col tacco in modo che il dolore ai piedi nasconda il dolore al cuore!
Vanessa corre...scappa...dimentica si allontana ...e di me non rimarrà che la scia...il ricordo di un profumo forse troppo dolce per chi non è abituato a caprine l'aroma....nessuno sentirà' la mancanza...nessuno si accorgerà della differenza...l'assenza e' un peso quando anche solo per poco si è percepito qualcuno come presenza ma in realtà quando non sei capace di dare valore ad un gesto se non come un gioco sottile...ti verrà facile giocare con qualcun altro!
Ultimamente l'unica prospettiva che la vita mi offre e' la corsa ....nelle direzioni più variegate...che dire ...bisogna vedere sempre il bicchiere mezzo pieno...mi verrà un gran culo!
Buonanotte
Modalità di corsa....verso l'infinito e oltre....merito un nuovo runnning di felicità !
Vanessa

Nessun commento:

Posta un commento