lunedì 15 luglio 2013

Din don.....campanello "ciao sono ...io il tuo passato remoto...andiamo a mangiare una pizza !?"

Una domenica educativa....
Non ho un problema di memoria ....ma giuro ...giuro non la ho riconosciuta ....non so perché ...ma il suo volto non  mi dice niente ...forse e' proprio vero che ci sono persone che non scordi mai e altri che rimuovi....ma lei proprio ....il suo nome....buio totale....ma il punto non è quello...il punto e' che lei si ricordava benissimo di me....del drink volato nella sua faccia...del mio ex che alla fine ha mollato entrambe...di quella sera un po' alcolica ...in cui sono volate non solo parole....e dopo quasi dieci anni mi ha riconosciuto!
Che strano quando pensi di aver archiviato....rimosso persone...fatti e situazioni....il campanello suona e credetemi avrei preferito trovare i testimoni di Geova....che incubo....a volte il passato torna ...Modifica il futuro...di nuovo....crea situazioni imbarazzanti...con il presente...come si può giustificare quello che eri dieci anni fa senza l'imbarazzo di dire....una caipiroska ...grazie giuro che questa volta la bevo e basta!
Però in tutto questo delirio tra presente passato e futuro...mi rendo conto che ci sono persone presenti a cui non importa del mio passato ma solo del mio futuro...a cui non devo giustificare chi sono stata ma solo chi sarò ....amici speciali che non mi chiedono il perché delle cose ma mi difendono senza ne se ne ma.....amici per cui mi sciolgo in un abbraccio....comunque perdonatemi ....visto che mi siete tanto amici mandatemi una sua foto segnaletica su what's up....così memorizzo ....prevenire e' sempre meglio che curare.....penso che sarebbe stato fantastico ritrovarci tutti a cena insieme nello stesso tavolo....con me ignara di tutto....per non averla riconosciuta ....e con in mano una caipiroska ...senza capire il terrore nei suoi occhi....."tutto bene....lo sai le fragole sono un rimedio stupendo per la pelle grassa....o dio anche andare a correre....ma per pigrizia a volte mi lancio nelle fragole....vuoi provare!?!" .....
Scene di ordinario imbarazzo
Consigli  per gli acquisti evitate sempre di trarre conclusioni affrettate e soprattutto comunicarle potreste solo rendervi ridicoli....come me....ho vinto il primo premio " bingo hai fatto una figura di merda ...!!".....ognuno ha i suoi primati!
In modalità mi dispiace vale dopo dieci anni...!?
Vanessa

Nessun commento:

Posta un commento