martedì 2 luglio 2013

Anche gli angeli a volte mangiano fagioli...si tolgono le ali mai il cappello!

Che differenza c'è tra un croupier ed un baro??
Cosa rende migliore la necessità di ottenere un risultato o il mezzo con cui la ottieni?...infondo nella vita si può rubare per fame....ma nessuno ti ruberà la fame...!
Odio i falsi moralismi...i falsi invalidi..i falsi miti..i falsi in genere...odio chi odia e quindi odio un po' soprattutto anche me....odio i benpensanti che pensano bene ...di pensare meglio di chiunque altro...ma odio anche i malpensanti che pensano male di tutto e di tutti...odio le categorie...tipo che lavoro fai? ...non so ...lavoro ...si ma cosa scriviamo nella carta d'identità ...imprenditrice ?...fashion designer ...libera pensatrice in blocco biologico? ....non saprei...odio essere rinchiusa in una definizione....vista la taglia mi andrebbe sicuramente stretta....odio tutto quello che rende l'abitudine noiosa ....
Questa colossale pipa esistenziale...questo cazzeggio verbale che non ha senso ...in realtà ha una logica....un nesso ...banale...venale ....limitato....sono stanca..stanca fisicamente...troppo stress.....quando sono stanca mi mancano i puntini di sospensione e mi aumentano i perché.....perché mi riempio la vita di cose e a volte di persone che non mi piacciono....di situazioni sbagliati...di troppo lavoro e troppo poco tempo libero...mi chiedo se sia più onesto far finta di essere felice o vivere di una felicità finta....non so mi chiedo...se dentro il frigo reparto surgelati c'è un po' di buone nuove da spalmare sul pane...mi chiedo troppe cose ...a cui non so cosa rispondere vittima di una giornata troppo lunga a cui dare un senso che non sia quello vietato....vietato ai giovani timorati di dio....non avrebbero resistito avrebbero bestemmiato...e so anche quando come e perché ...io direi nel momento multa  per divieto di sosta....o litigata con l'ex...allenamento con il personal che ti pesa e soppesa e trova sempre qualcosa di sbagliato.....che non si può correggere in realtà ma solo imparare ad amare....nel momento zucchine trifolate e gamberetti lessi....che piangono sul piatto rendendosi conto anche loro di essere un pasto di merda.....insomma una giornata no...come tante in cui ti chiedi tanti perché .....ma uno in assoluto perché non poteva capitare alla tipa che mi sta tanto sui coglioni?!....
Buonanotte ...
Vanessa

Nessun commento:

Posta un commento