lunedì 1 luglio 2013

"Discorsi tra uomini....tenendo stretto il mio reggiseno"

Ho un amico....forse non è solo un amico....c'è un rapporto speciale....è il mio confidente...il mio punto di vista maschile....
È sempre sincero....forse anche troppo....l'unico uomo che non si mette il problema di dirmi che ho il culo grosso....siamo amici per quello....anche se Lui sostiene che l'amicizia tra uomo e donna non esista....perché alla domanda "ti piaccio senza reggiseno? ....un uomo non risponderebbe mai con la testa di un amico....ma con un altra testa!" Quindi io per sicurezza mi tengo stretto il mio reggiseno e formulo altri tipi di domande....
Il suo punto di vista sulle donne mi sconcerta.....per la sua atroce verità ....l'uomo e' attirato solo e soprattutto dalla bellezza....anche la donna più simpatica ...più interessante...più colta ....verrà cestinata...dimenticata....difronte ad una giovane bella sinuosa donna....l'uomo più potente...più ricco...più intelligente perde la testa non difronte ad un cervello di donna ma ad un lato "b" che sfida la gravità ....non è che non abbiamo in Italia esempi illustri.....ma quelli erano casi di assistenza per anziani da parte di nipoti generose.....ma la cosa drammaticamente sconcertante e' che per noi donne non è così.....e per questo mi odio!
L'uomo sostiene e' attirato da quello che vede.....se e' ricco e potente....pretende culo e cervello...in assoluto vale anche l'opzione culo culo ....cervello a casa......in ogni caso l'uomo medio non prescinde da una buona confezione senza la quale non si ferma nemmeno a scartare il regalo.....!
Voi donne siete diverse....e giuro che qui lo ho odiato per quanto avesse ragione.....siete diverse l'aspetto fisico può essere importante ma non decisivo un uomo deve capire la vostra psicologia ...capire di cosa avete bisogno nella vostra vita....darvelo anche per poco....e il gioco e' fatto....
La bellezza sostiene e' l'arma più potente che una donna possa avere da usare contro un uomo quindi chiudi il libri e inizia a correre sul tapirulan.....!!
Ecco qua....gli amici servono a questo a darti coraggio ....sostegno a dirti la verità ....ma io ...sono testarda....vorrei piacere con il mio culo grosso....quando mi alzo la mattina senza trucco....vorrei piacere per la mia carne morbida e generosa che ti accoglie con dolcezza....vorrei piacere perché dico una miriade di minchiate e ti faccio ridere quando a lavoro la giornata non ha svoltato....vorrei piacere perché urlo e dico quello che penso e spesso non penso a quello che dico....vorrei piacere per il mio modo eccezionale di rompere i coglioni....girare la frittata e alla fine per disperazione darmi ragione....vorrei piacere per la mia generosità .....non lo so forse questi sono requisiti che agli occhi di un uomo mi rendono poco scopabile....poco apetibile....ma sono io in tutta la mia ingombrante sincerità ....una donna ....
Con l'atroce verità di un amico " tesoro ecco perché sei single!"
Un caffè in amicizia.....buon pomeriggio !
Vanessa


Nessun commento:

Posta un commento