martedì 9 luglio 2013

Niente ceretta ....grazie !

Sono felice di essere nata donna....penso che noi donne abbiamo le tette...il cervello dove batte il sole...e tante scarpette da cenerontala da non perdere per nessun principe....però ...forse per una settimana vorrei provare ad essere un uomo....
Vorrei capire come funziona la testa di un uomo....ossia in quale testa lui ha localizzato il cervello...vorrei capire come funzionano le sue sinapsi...testa..cuore...e la classica domanda casa tua casa mia....vorrei fare la pipì in piedi....che liberazione....vorrei provare a godere per una partita di calcio con quell'istinto primordiale di chi sparge testorone birra e rutto libero....vorrei toccare le tette della mia migliore amica....e il culo di una sconosciuta in autobus ....vorrei capire che cosa c'è di così diverso tra noi e loro...perché ogni volta e' sempre più uno scontro che un incontro!
Vorrei ....vorrei provare ad essere un uomo....ma vorrei mantenere la simpatia...dolcezza..sincerità e sensibilità di una donna....credo che riuscirei a scopare come un riccio...perché niente e' più erotico di un uomo che ti coccola...ti seduce con dolcezza...ti rende migliore la giornata con un sorriso una carezza e tanta gentilezza....sarei l'uomo che ogni donna sogna ma che non esiste ...perché sarei sempre e solo una donna!
Vorrei provare ad essere un uomo...ma poi mi dico...e se poi ti piace? Come si fa a vivere tutta la vita con due palle così .....troppi equilibri...sospesi appesi...di giramenti...di gonfiamenti...di rotture....ma soprattutto che due palle di noia !
Buonanotte
Se fossi un uomo....sarei peloso...giuro...rubateci tutto ma la ceretta?!...no che triste dolore!
Vanessa

Nessun commento:

Posta un commento