giovedì 18 luglio 2013

In pausa di riflessione?!....no decisamente insonne!

Odio feroce per tutti quelli che ti dicono fatti una dormita e domani andrà meglio....passa tutto..
Cazzo non dormo....soffro d'insonnia....soffro di innamoramento sanguigno con le zanzare ....mi amano alla follia....le attiro come il cioccolato a Pasqua....fa caldo il rumore del condizionatore mi penetra il cervello....se lo spengo sbrino...il rumore delle macchine nella strada mi culla...corrono chissa' dove e tu speri sempre che sia qualcuno che stia venendo a prenderti da questa notte sbagliata....senti ogni rumore...lo riconosci ti tiene compagnia....ma soprattutto fissi l'orologio che diventa il tuo peggior  nemico....in una parola....notte di veglia...

Ho passato la notte a contare le scarpe....le pecore in Sardegna sono meno numerose delle mie scarpe....ho passato la notte a contare le probabilità che avevo di prendere sonno....alla fine non ho resistito ho svegliato Versace il mio cane....con la promessa del biscotto e della pallina ha resistito dieci minuti...poi si è spiaggiato addormentato tra le mie braccia....con la fiducia di un bambino e l'arroganza di un adulto che ti dice "cazzo fatti una vita...fammi dormire!"

Insomma notte insonne...una delle tante....movimentate dai miei pensieri...dalle mie paranoie che mi mangiano quasi quanto le zanzare....e in cui non risolvo niente se non la certezza di una mattinata in coma vigile in cui spero di non incontrare nessun vigile ....perché risulterei positiva alla prova palloncino del sonno inespresso esistenziale biologico...esiste?...no lo inventato io....sapete qual'e' la multa ....avere troppo tempo per pensare a pagarla ma non avere l'occasione... perché di notte quando tu sei sveglia più di un grillo gli uffici chiudono ...quindi multa con mora!

Notti insonni....senza un domani....perché l'indomani hai sempre troppo sonno per viverlo...notti di pensieri....di baci mancati....notti in cui hai voglia di vivere ma la vita intorno a te ha preso sonno!

Buongiorno per tutti ma non per me!

Caffè in vena....grazie!

Vanessa

Nessun commento:

Posta un commento