giovedì 11 luglio 2013

Serata troppo sobria....un delitto...?!...no una scelta...

È istruttivo stare seduta nei locali...sobria...acida perché non hai mangiato carboidrati  e guardarti intorno....
Ci sono gli amici...quelli a cui perdoni tutto...ti possono guardare le tette parlare di sesso tanto sai benissimo tu e loro che non succederà mai niente....ma il gioco stupendo che ogni volta potrebbe essere quella buona per far accadere l'impossibile....
C'è il tipo che ti piace...il tipo che ti piaceva...l'amico del tipo che ti piace...un tuo ex...l'amico del tuo ex a cui non sei mai piaciuta...il tipo che ti bomba di msg...che non ti piace....il tipo a cui hai bombato di messaggi che è lo stesso a cui tu non sei mai piaciuta...vari...ed eventuali....new entry...vecchie glorie....anche se non sono per i revival e non sono una tipa nostalgica....insomma che noia!
Mi annoio....perché nessuno parla di se...nessuno si racconta...a parte gli amici...cioè in realtà io per prima non chiedo mai come stai? ....chissà forse non mi interessa la risposta...forse sono io per prima noiosa ....forse sono io poco divertente...poco alcolica...molto sbalconata ...un po' virtuosa...decisamente pretenziosa....la verità ...forse sono io la vera pallosa...ma mi annoio!
La noia un dolce oblio in cui cullarsi giustificando le più grandi miserie....mi colpevolizzo...perché sputo sul piatto in cui mangio....perché io non sono diversa da loro...perché sarei potuta essere sposata a quest'ora ...invece ho scelto questa vita...sono in realtà quello che mi annoia ...sono parte di ciò che tanto critico ....perché sono così ...ho scelto di essere così !
La vita ha il sapore che ognuno sceglie di darle....e io ho scelto il gusto della libertà ....di non sposarmi....avere dei figli....scelgo ogni volta scegliendo uomini sbagliati persino di non essere fidanzata...quindi di cosa mi lamento....?!?...è normale annoiarsi...è l'unico gusto che non implica troppe complicazioni....infondo e' l'unico gusto di cui puoi lamentarti....lo fanno tutti....è l'unico gusto concesso per chi ha deciso  che a volte una serata scazzo e' il prezzo che si deve pagare ....oltre il mutuo a fine mese ....per non dover dividere l'armadio e il bagno!
Buonanotte .....aspettando che arrivi il sonno diventai vecchia!
Vanessa 

Nessun commento:

Posta un commento