domenica 7 luglio 2013

È lunedì ....lavora il taxi amico?

Quando finisce l'amore davvero nessuno lo sa.....forse quando il lunedì mattina la sveglia suona alle sette .....c'è un sole incredibile....mentre la domenica ha piovuto ....e non mi riferisco solo alla pioggia...ma ha piovuto malumore...noia ...persone sbagliate nel momento che poteva anche essere giusto....l'amore finisce ....quando a colazione ti rendi conto che il caffè migliore e' sempre quello che bevi con il braccio il tuo cane....l'amore finisce...soprattutto ....quando diciamolo ....non è mai iniziato....è proprio vero.....pensavo fosse amore invece era un calesse...!!!
È triste .....ma non mi innamoro più !!
Incredibile ...trovo sempre quel difetto che mi porta a stancarmi ....staccarmi....troppo serioso ma poco serio....troppo alcolico ma poco vitaminico...troppo culturale decisamente noioso ....troppo stronzo non mi vuole ....troppo impegnativo ma poco impegnato....troppo giovane....troppo bello ma non balla....potrei continuare per ore....una carneficina....
In mezzo allo stillicidio di persone e incontri sbagliati ....forse con onesta' bisogna ammettere che se trovi e incontri solo persone sbagliate ....qualcosa di sbagliato e' anche dentro di te....si dice la bellezza e' negli occhi di chi guarda....forse non c'è bellezza nel mio sguardo....ho perso un po' di magia....quella poesia che riusciva a coinvolgermi e coinvolgere a lasciarmi andare....ho perso un po' di buona dose di incoscienza che in coscienza non fa mai male.....!!!
Forse ho ex  vicini o lontani troppo ingombranti....addirittura amici dei miei ex ancora più presenti....un passato che non è mai troppo prossimo....il peso del confronto schiaccia tutto.....a volte essere stata incredibilmente amata....incredibilmente lasciata.....incredibilmente desiderata....incredibilmente dimenticata....ti rende incredibilmente stronza ...
Noi siamo quello che viviamo....noi siamo quello che amiamo....noi siamo a volte solo quello che vogliamo far credere di essere....io sono solo un po' curiosa di capire quanto tempo durerà il mio prossimo appuntamento .... Prima di telefonare il taxi amico....che per ogni donna single dovrebbe essere concesso in abbonamento con tariffe speciali o numero verde....!
Buongiorno
Caffè ....del lunedì ....che e' sempre l'inizio della fine di qualcosa ...next please!
Vanessa

Nessun commento:

Posta un commento