domenica 21 luglio 2013

Una nuova storia d'amore.....

Mi hanno detto che sono una preda facile....per conquistare una donna devi capire un suo bisogno....usarlo e diventare una sua necessità ....riempire un vuoto...un esigenza....riempire il mio bisogno d'amore .....la mia esigenza di sentirmi amata....ho deciso di volermi più bene io....


Ho deciso di volermi più bene.....di amarmi senza trovare una giustificazione....di essere io il mio bisogno primario....credo in definitiva che una buone dose di autostima personale.....affetto cosmico ....coccola violenta....carezza sul viso...bacio della buonanotte...morso del buongiorno .....me la posso dedicare come forma solenne di auto celebrazione ....
Credo che volersi bene....non sia facile....conosco i miei limiti....conosco le mie paranoie....tutti i difetti come una cartina tornasole ti cadono davanti e la mappa dei tuoi desideri e della tua stima spesso ti porta fuori strada....regolate il mio tom tom...non voglio cercare un ago nel pagliaio ....penso che il gusto della conquista di un uomo sbagliato....in cui spesso consapevolmente mi caccio.....non dimostrerà mai al mio ego che sono più bella...più buona....più intelligente...più interessante ma solo in definitiva molto più sola.....è una lotta impari....non devo cercare altrove l'amore che ogni donna ha il diritto di provare guardandosi allo specchio.....soprattutto la' dove hai la certezza di poter trovare sangue e stridore dei denti!


In definitiva l'amore che cerco ....nel cibo...nei vestiti...nelle scarpe...nel correre in una vita che spesso mi insegue senza lasciarsi prendere ....negli uomini sbagliati....è solo l'amore che mi nego ....una forma di condanna....di punizione ....per non essere mai all'altezza delle mie aspettative...mai abbastanza divertente ...bella...intelligente mai abbastanza la donna che vorrei ....ecco forse il punto e' proprio questo.....se pensi di non essere la donna in grado di cambiarti la vita ...non riesci a cambiare tu per prima la tua vita....il bisogno d'amore e' come la fame nel mondo....come dare da bere ad uno che muore di sete....una goccia d'acqua sporca....un pezzo di pane duro ...gli sembrerà la risposta ad ogni suo desiderio ma non lo aiuterà ad avere meno sete o meno fame...



L'amore che cerco e' solo l'amore della libertà di volermi più bene strizzando l'occhio alla felicità ....imparando a capire che quello che non sei...quello che non puoi....quello che sei stata non tornerà più.....ho un unica scelta rassegnarmi al fatto che non si può comprare quello che non si vende....l'amore non si vende...non si conquista...si regala.....devo farmi un gran bel regalo....di quelli in edizione limitata....volermi più bene.....credo che in questo modo mi libererò da tanti fantasmi o scheletri nell'armadio....schiacciati dai miei vestiti.....da tanti uomini sbagliati che alla fine non diventano mie prede ma solo io loro vittima .....mi devo fare un bel regalo....quel bacio sulla fronte che con dolcezza ti dice .."..beh oggi sei uno spettacolo della natura diventa tu la protagonista del tuo cuore e della tua vita....regalati una fantastica storia d'amore imparando a volerti più bene..!"...


Caffè .....dolce...solo per me....

Buongiorno

Vanessa

Nessun commento:

Posta un commento