giovedì 11 luglio 2013

Che colori hanno le tue voglie....!?....le mie profumano!

Oggi è una giornata sbagliata....
Ci sono giorni in cui non mi alzerei mai dal letto...non c'è un motivo....è una forma di protesta per dire...no io oggi non ci sto...passo...ti richiamo...forse ma oggi proprio non mi va!
Mi ciondolo dal divano...alla scrivania....ho scelto un vestito da gara per provare a colorare la giornata...quindi dalle nove del mattino sono in fuxia su un tacco oro 14 .... Decisamente fuori luogo ...ma volevo far finta di essere altrove....di non essere me....con un vestito funziona i primi dieci minuti.....con un croissant alla crema i successivi cinque minuti...poi la vita ti inchioda nella tua solita giornata....nei soliti meccanismi....inutili...noiosi....oggi passo....voglio altro...
Oggi ho voglia di quel msg che non è mai arrivato....
Oggi ho voglia di ballare un lento abbracciata con mio padre ascoltando la mitica rimmel di Degregori ....la nostra canzone...
Oggi ho voglia di te che non esiste perché frutto solo della mia fantasia....
Oggi ho voglia di un biglietto aereo solo andata...senza sapere dove...,
Oggi ho voglia del cestino della merenda e di mia nonna che mi porta all'asilo....e poi al parco in giro in bicicletta....
Oggi ho voglia di uccidermi a cartoni animati....mi sento molto candy....haidy ...troppo bucolica..
Oggi ho voglia di una poesia.....solo mia...
Oggi in fondo ho voglia.....punto.
Buongiorno
Caffè .....ho voglia di caffeina....ho bisogno di caffeina ...a dosi massicce ...anche se non servirà a vivere meglio la realtà ...piuttosto che il sogno!
Vanessa

Nessun commento:

Posta un commento