venerdì 26 luglio 2013

È solo un desiderio calvo!

È inutile....ci sono persone che per me faranno sempre la differenza....
La differenza ...non so ancora se in bene o nel male....ma attirano la mia attenzione...la mia curiosità ....non riesco a smettergli di volergli bene...pur non frequentandole....non vivendolo...non pensandolo,..ma e' sempre li....in un angolo lontano della tua mente....non importa se frequenti un altra persona di cui bene o male ti interessa solo la prospettiva in orizzontale.....non importa se credi di aver dimenticato....superato...oltrepassato....lui rimane....è solo un desiderio che non ha senso logica....significato...modalità o giustificazione....un desiderio calvo!
Non è amore....ne sono sicura....non è voglia di un fidanzamento....non è voglia di sesso....non è voglia di un amico....è voglia di vivere un desiderio....senza nessun problema....senza nessuna domanda .....alla domanda che cosa vuoi da me ?....risponderei niente in assoluto ma per tutta la vita con la prospettiva che duri un minuto...ma proprio per questo risulti indimenticabile!
Non è una questione di cuore....non più il cuore per assurdo e' libero....non è una questione di principio....penso che più di una volta i miei principi siano stati superati.....penso in assoluto sia una questione di pelle.....ci sono persone che anche quando credi di aver dimenticato....superato....sostituito con nuovi desideri....tornano nei tuoi pensieri....come quella voglia magnifica che ti fa sentire inopportuna....un po' infantile.....allegra....spensierata....positiva ....quella voglia che ti dice..,.potro' avere tutti gli uomini del mondo....ma tu sarai sempre quello che volevo e che non ho vissuto...non ho vissuto non per mancanza di coraggio....ma solo perché in realtà nella vita ci sono sogni irrealizzabili che diventano e rimangono magici proprio per questo!
Non è una questione di bellezza....ne di intelligenza....ne di simpatia....tutte le mie amiche mi tormentano per il mio gusto dell'orrido....per la sua simpatia pari ad un calcio in culo....non so cosa sia....forse semplicemente con Lui posso dare il peggio di me....mi consola ...perché so che non mi giudica ....posso essere sbagliata....brutta....sporca e cattiva....perché nessuno e' più sbagliato sporco e cattivo di lui....forse e' questo che mi conosce da una vita...una vita che gli voglio bene ...una vita che mi dimostra il peggio di lui ....ed io mi sento migliore....forse e' questo posso essere il peggio di me!
Caffè .... Con il mio desiderio calvo...!
Buongiorno
Vanessa

Nessun commento:

Posta un commento