martedì 16 luglio 2013

Le parole che non ti dirò mai....

Sveglia ma non troppo....bloccata alla radio la canzone di Cremonini " un giorno ...non so dirti quando...ci rincontreremo ...io e te....senza il coraggio di chiederci quanto è costata la felicità !" ...
La verità e' che la scelta di una vita non dura mai una sera...e la felicità spesso ha il retrogusto della nostalgia!
E mi capita...si penso a te....
Penso a quello che è stato....a quello che non è stato....a quello che non sarà ....
Mi blocca una nostalgia tremenda...la paura di averti perso per sempre si scontra con la paura di ritrovarci per i motivi sbagliati...la paura di un nuovo inizio con te o con chiunque altro si scontra con il peso di un amore sbagliato.....quanto pesa la felicità !?....quanto costa la felicità ?!...
Essere felice una vita intera probabilmente mi annoierebbe....mi basterebbe essere felice il tempo di non pentirmene....ma tu cammini nei miei pensieri...scivoli tra le mie dite...
In realtà tu non esisti ....se non nelle mie notti di passioni....nei miei giorni sbagliati...in cui vorrei di nuovo perdermi in un tuo abbraccio...nascondermi dalla paura della cattiveria della gente...chiudermi nelle tue braccia ed essere stretta dal tuo indimenticabile " ti voglio bene" ...non esisti....se non nel mio cuore...in cui in un angolo segreto conservo il tuo ricordo...il tuo indimenticabile profumo...la tua voglia mai paga di me.....le nostre risate ....le nostre litigate....tu non esisti....sei quello che non sarà mai....perché non è mai stato .....se non nella fantasia di un bacio rubato...!
Buongiorno
Oggi più che un caffè scorretto....cameriere ....mi porti un bacio corretto alla crema !
Vanessa

Nessun commento:

Posta un commento