lunedì 1 luglio 2013

"Un salutino...."

Una lunga domenica al mare.....con le amiche ....costruttiva....terapeutica....
Risate ....confidenze....paranoie ma soprattutto confessioni....
Ognuna ha la sua storia.....nessuna felicemente soddisfatta....impegnata....ognuna con qualche grosso paradosso da raccontare.....io con pudore ho confessato ....mi spiace non frequento nessuno....l'unica cosa che ho di piatto  pur avendo una bella quarata coppa c nella mia vita e' la mia vita sessuale ....delirio......
Le mie amiche mi hanno proprio interrogato.....avevo troppo paura di una condanna a qualche riformatorio senza centri commerciali .....la domanda e' solo e sempre quella " non è possibile ? Ma non c'è proprio nessuno che ti piaccia...anche solo per una sera ...non è possibile!"
Più per non sentirmi un aliena che per coscienza ....timidamente confesso " c'è un ragazzo....molto bello...forse troppo....simpatico...brillante ...estroverso.,..con un unico difetto insuperabile....se non pesi 50 kg e sei alta 1metro e ottanta difficilmente ti prende in considerazione....è molto carino e gentile ma non credo proprio di interessargli ....lo frequenterò come amico....per lavoro....niente di più ...va benissimo così !!"
Questa mia affermazione ha aperto più che un dibattito una convention a più voci.....la teoria per me allarmante era solo una.....dovevo farglielo capire...essere più esplicita...provarci...con grazia con eleganza dovevo propormi....
Sconsolata torno a casa....troppo triste ...fissavo il telefono what's up.....e pensavo ....ma si l'ultima volta che hai mandato un msg propositivo ad un uomo e ' stato più di due mesi fa....cosa ti può succedere....cosa sarà mai.....prendo coraggio....formulo il msg "ciao ....come va?...io bruciatissima mare! ...panico...operazione Cremina ! Era un salutino per augurarti buona domenica ...a presto spero!....tu non hai mai desiderio di vedermi?!...uffa ...io si ...non vale! A presto !".... Invio il msg....salgo sulla bilancia...guardo la sua foto...comparo il mio peso....ricordo l'ultima modella con cui lo ho visto....e penso .....hai fatto una grande cagata!
Quaranta minuti interminabili ....non visualizzava.....con le partite dell'Italia era la festa nazionale della pizzeria impossibile ordinarne una.....vado sul pesante ....pasta Olio aglio e peperoncino ....giusto per amplificare la certezza .....di essere una donna di un certo peso e spessore...
Passa un ora....apro what's up....visualizzato...on line....niente risposta....no message for you Vanessa !

Lo sapevo......mai dare retta alle amiche....era una morte annunciata.....vicini sembravamo la canzone di Zarillo l'elefante e la farfalle....ed io pur chiamandomi Vanessa non ero la farfalla.....un uomo che ti vuole ti cerca...ti chiama....tutte cazzate....l'idea di far capire qualcosa a qualcuno....non funziona ...anzi più te la tiri ...più diventi inaccessibile più ti cercano....insomma con questa domenica al mare ho rimediato solo una cosa.....una grande figura di merda...e oltretutto la necessità di trovarmi un nuovo grafico .....con cui lavorare....lo voglio alto un metro e venti per 200 kg ...,così eviterò di mandare msg senza senso.....ma poi parliamoci chiaro.....ero drogata ....quando mai io nella vita ho mandato un "salutino" ....non ero io .,...nelle migliori delle ipotesi " distinti saluti" "cordialità " "a ben sentirci" ....un "salutino" che tristezza ...,una tragedia....la morte preannunciata del "salutino" senza risposta !
Buongiorno ......" Un salutino" a tutti! ....l' ironia ti salva la vita!
Vanessa

Nessun commento:

Posta un commento