mercoledì 10 luglio 2013

Quanto costa un cuore....grande !?

Che cos'è il fascino....!?
Non mi sono mai innamorata di uomini bellissimi....con fisici scultorei o terribilmente atletici...non ho mai dato grande peso nemmeno al portafoglio....ricordo come i giorni più belli della mia vita le passeggiate atletiche...chiamiamole così nell'erre quattro bianca del mio primo fidanzato....ricordi spettacolari ....per assurdo non ho avuto neanche compagni incredibilmente acculturati ....pluri laureati o titolati....persone normali....semplici ....con un unico tratto distintivo che gli accomuna tutti...un grande cuore in cui io potermi cucciare dentro senza la paura di essere invadente...in cui io potevo prendere possesso...spazio...tempo....io ero in assoluto dentro il loro cuore...
Credo fermamente che ad una donna non serva un uomo bello...ne particolarmente intelligente....credo che serva un uomo capace di amare...
Se mi chiedete che cos'è il fascino.....credo che sia quella cosa per cui puoi perdere la testa per un ora....ossia parliamoci chiaro...ogni donna sarebbe sensibile al fascino di un fustacchione nudo sul letto...ma per quanto!?....se poi lo stesso fustacchione non e' capace di offrirti altro ...è matematico che non avrà altro....avrà il mio corpo...la passione di una notte ....però poi io continuerò ad emozionarmi per chi mi coinvolge...avvolge...travolge ...nella sua vita...
Cosa voglio da un uomo?
Tempo....spazio...cuore...,risate....poche promesse ma tanti fatti....voglio un uomo che mi apra le gambe ma anche il cuore...,tutti i miei ex parlando di me possono sicuramente dire che non passo inosservata...io prendo possesso....dei tuoi pensieri...dei tuoi desideri ...sono uno tsunami ...voglio essere la risposta ai tuoi desideri...ecco perché sono single!
L'offerta migliore ...su piazza ...su mercato....io non ti prometto niente...così non sarai delusa...ma di cosa stiamo parlando....io ti prometto solennemente in questo caso che faremo solo ginnastica farò così presto ad uscire dalla tua vita che ti dimenticherai di avermi incontrata....
Sono convinta che il fascino ....la bellezza sia l'oro degli sciocchi....un po' come i vestiti...o le scarpe...io impazzisco il primo giorno che gli indosso ....ma già la seconda volta trovo il difetto che mi porta ad acquistarne uno nuovo....se non ti metti in gioco....se non provi a emozionarti ....senon ti lasci andare...se non hai un cuore che batte...mi conquisti una notte la seconda ho già cambiato domicilio....
Per conquistare il mio cuore....serve un cuore....
Un caffè ....senza promesse grazie!
Vanessa

Nessun commento:

Posta un commento