sabato 20 luglio 2013

I'm back.....yes...!!!....combattila !!

Oggi mi sono svegliata con un sorriso....
C'è il sole...troppo caldo per andare al mare....ma io sono felice....con la certezza di chi ha preso il volo sana e salva verso un nuovo villaggio vacanza....mi cucciolo tra il letto e il divano in assoluto relax....in una parola ozio....musica a palla....cane....il cestino della merenda....niente pensieri...niente desideri che non siano riconducibili solo ad una doccia fredda con cui ho congelato il cuore....incredibile....tanto rumore per nulla.... 
È strano.....anche questa volta pensavo fosse amore invece era un calesse!!
Che giornata stupenda......libera....dalla carne di pollo....da ogni complesso.....mi sento più bella....liberata da un peso....dall'idea di dover piacere per quella che non sono....dall'ossessione di un corpo perfetto....dal bisogno di dimostrare a me stessa che un piatto di lasagne e cellulite può suscitare ancora un turbamento in chi teme i grassi più che l' attacco alle torri gemelle...forse perché ne ignora completamente la problematica....libera....perché finalmente indifferente ...ho vinto la sfida.....ho vinto io....è proprio vero alla bellezza ci si abitua e quello che pensavi essere bello e impossibile....diventa simpatico e passabile....un amico....ho vinto io....guardandoti bene....ma soprattutto guardando bene dentro il mio cuore....non trovo niente....se non la certezza che stanotte mi mangio un piatto di pasta ....sorrido....e condivido....senza troppi pensieri!!
Vanessa e' tornata.....ma in realtà non è mai andata via....si è solo concesso una vacanza nel favoloso mondo del guardare e non toccare ...è cosa buona da imparare...si rischia l'indigestione di neuroni fritti fritti !!
Buongiorno 
Libero caffè ...in libero stato...in libera vita...in libera di ingrassare..in libera da te!
Vanessa 

Nessun commento:

Posta un commento